S-CROSS 1.4 HYBRID

Home > Suzuki


DESIGN INEDITO E DISTINTIVO: ESPRIME DINAMISMO

CON LINEE DECISE E MUSCOLOSE.

 

MOTORE BOOSTERJET HYBRID: nuova tecnologia di motori turbo ad iniezione diretta (129 CV) accoppiato ad un motore elettrico da 48V che svolge anche le funzioni di alternatore e motorino di avviamento, una batteria agli ioni di litio e un convertitore 48-12V. Il sistema Hybrid  garantisce sia una maggiore assistenza al motore termico che un aumento dell’energia recuperata in fase di decelerazione, aumentando quindi le prestazioni alla guida e riducendo al tempo stesso i consumi.

SISTEMI DI GUIDA SEMI-AUTONOMA (ADAS): reagisce al pericolo in una frazione di secondo con i sistemi di guida semiautonoma: frenata automatica di emergenza (RBS) e cruise control adattivo (ACC).

SUZUKI ALL GRIP SELECT: Scegli tra quattro modalità di guida: AUTO, SPORT, SNOW E LOCK; basta ruotare il selettore sul tunnel centrale. MODALITA’ AUTO: è ideale per la vita di tutti i giorni, favorisce l’efficienza nei consumi e trasferisce la coppia all’asse posteriore in modo automatico per garantire la massima sicurezza. MODALITA’ SPORT: esalta le performance di S-Cross, aumentando la risposta del motore migliorando le prestazioni in curva, assegnando più coppia alle ruote posteriori. MODALITA’ SNOW: perfetta sulla neve, su strada sterrate e altre superfici sdrucciolevoli. Migliora la trazione in accelerazione e favorisce la stabilità regolando in maniera automatica l’erogazione della coppia. MODALITA’ LOCK: in caso di fondo estremamente sdrucciolevole, ghiaccio, fango o sabbia, il sistema assegna più coppia alle ruote posteriori sfruttando il controllo di trazione e rende agevole la guida anche in condizioni estreme.