IGNIS 1.2 HYBRID

Home > Suzuki


IL SUV PIÙ ULTRACOMPATTO DI SEMPRE.

 

SEDILI POSTERIORI REGOLABILI SINGOLARMENTE: con il sistema di sedili scorrevoli e separabili 50:50 è possibile modulare lo spazio interno raggiungendo fino a 370 l.

SISTEMI DI SICUREZZA PREVENTIVA AVANZATI: di serie già sulla versione COOL troviamo i sistemi “Attentofrena” - frenata automatica di emergenza, “Guidadritto” – mantenimento di corsia, “Restasveglio” – monitoraggio colpi di sonno e luci di emergenza in caso di frenate improvvise a velocità superiori a 55 km/h .

TECNOLOGIA SUZUKI HYBRID: La tecnologia Suzuki Hybrid assiste il motore utilizzando un alternatore  IGS (Integrated Starter Generator) leggero e compatto con una batteria agli ioni di litio. Si tratta di un sistema ibrido ottimale, progettato per offrire non solo l’efficienza nei consumi, ma anche nello spazio e nel bilanciamento complessivo dei pesi.

ALL GRIP AUTO: massimo piacere di guida, sia nell’uso quotidiano sia sulle strade scivolose o innevate. La trazione 4x4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.